Si ė svolta sul palco allestito presso Piazza dello scivolo dei cigni della stipsi, l’attesissimo appuntamento con il défilé di moda intimo della Ragno, nota azienda leader nel campo dell’intimo. Non ben pubblicizzato e organizzato all’ultimo momento, il vernissage é andato un po’ in sordina. Pochi gli spettatori ma quei pochi hanno potuto ammirare i capi per l’estate 2023 sfoggiati da modelle compaesane.
Assenti i famosi modelli Montecolesi: Dondoli Melensi e Eccedi Insforzi, riscuote però una standing ovation: Alisa Snella baluardo della moda montecolese.
Un piccolo intoppo durante il défilé, Alisa Snella, che soffre di aracnofobia ( paura nei confronti di ragni e simili) non si rende conto al momento di vestire indumenti della Ragno e nell’ accorgersi viene presa da convulsioni e urla e grida tentando di liberarsi dagli indumenti della Ragno. Tra gli spettatori, il Duca di Mirabella che, salito sulla passerella con un bastone tranquillizza la modella che può riprendere serena la sfilata.
Allegro Insogni ex opinionista austriaco ė stato fermato dalla polizia italiana alla guida di una Jaguar ultimo modello. In corso accertamenti per stabilire se Il sig. Insogni sia il legittimo proprietario della vettura da 70.000 rubli Montecolesi. Ale indagini partecipa la GdF (Giornata del Foil). Ci stringiamo solidali attorno al nostro Allegro Insogni.
Sinaccendo gli animi in attesa della grande giornata della 3 isole 3. Equipaggi corrono per preparare al meglio la barca e per accaparrarsi i migliori velisti in campo. Tra le grandi opere: l’elica a scomparsa con marmitta mimetica di Jo Condor ė sicuramente una delle novità di quest’anno. Si pensa verrà provata in anteprima durante la seconda notturna GodeteVela che si terrà il 12 agosto nelle acque amiche del golfo.
Si terrà domenica 31 agosto il 7* trofeo Gdetevela per laser ma anche per altre derive. Si ricorda agli armatori di non mancare all’appuntamento che si terrà alle 13 presso il ristorante La rumba loca de la Chica.
Un saluto particolare al babbo di Michael Serbellanti Borea Mazzanti D’Olmo Viendalmare, Visconte di Bornato già Viceré di Portorotondo che ci segue da poco tempo rendendo il nostro giornale e la trasmissione di Stripper tra i più grandi appuntamenti di questa “Estate all’erta..all’erta sto”
Sam Pellegrino
Share This