Già, se non vi piace la musica, non vi serviranno altri due motivi, siete già liberi! Poi, se non vi piace la sana goliardia, e non vi interessano la vela o tutte quelle attività che hanno il potere di mettervi a stretto contatto con il mondo in cui vivete, la natura che vi circonda, i suoi frutti e gli eventi naturali che ne fanno da scenografia, non avete scelta questo sito non può interessarvi.
A tutti gli altri, dico che qui io mi divertirò scrivendo delle cose buone della vita con entusiasmo, delle cose inutili con ironia e sarcasmo, dirvi cosa farò con umorismo e magari cosa fanno altri con scherno, e godercela come lo stiamo facendo, al massimo, ma ricordatevi che anche il massimo ha un meglio!!
Come diceva Clement Freud: se decidi di smettere di bere, di fumare e fare l’amore, non è che vivi più a lungo: è la vita che ti sembra più lunga;
Jean Savarin scrisse che gli animali si nutrono, l’uomo mangia e solo l’uomo intelligente sa mangiare.
Camus disse che soltanto la musica è all’altezza del mare
E Jack sparrow recitò: una barca non è solo una chiglia, uno scafo e delle vele, in realtà, è proprio così. Ma una barca è solo libertà.
Sogghigna al pensiero di quell’uomo senza canti e senza suoni, senza donne e senza vino che dovrebbe vivere una decina d’anni più di te. (Giacomo Bologna)
La vita non ha CTRL-Z
GodeteVela ….che è meglio!